Palloncino Blu a pois
gonfiato ad elio pz.1
dim.12 pollici - cm.30
Se il prodotto ha un bollino rosso significa che è gonfiato ad elio o aria e non può essere spedito
È acquistabili solo per Palermo scegliendo il ritiro in sede oppure il domicilio.
Solo per Palermo: Ritiro in sede (gratis) o Domicilio anche in giornata.
metodi di pagamento: carta di credito (visa-mastercard-maestro) e bonifico.
Palloncino perfetto per chi vuole fare festa, ideale per i compleanni ed eventi vari. È gonfiato con gas elio per garantire un galleggiamento in aria di 6/8 ore dalla consegna, dopodiché inizia a perdere lentamente sia il volume che la forza di volo. Puoi aumentare la durata acquistando oltre al palloncino anche il prodotto "Hi-Float aggiunzione 12/14 pollici". Aggiungere la stessa quantità di "Hi-Float" per quanti palloncini stai acquistando.
Se vuoi fermare il tuo palloncino, evitando che voli via, puoi abbinare un pesetto clicca qui!
Non può essere spedito con il corriere, venduto solo se effettui il ritiro in sede o consegna a domicilio per il comune di Palermo.
ATTENZIONE! Eliminare subito i palloncini rotti. Non adatto ai bambini di età inferiore a tre anni non accompagnati. Contiene piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Pericolo di soffocamento. Fabbricato in lattice. Tenere il palloncino lontano dagli occhi e dal viso, lo scoppio del palloncino potrebbe causare danni. Non Rilasciare il palloncino nell'ambiente. Nel periodo estivo non esporlo al sole, potrebbe scoppiare. Un ambiente chiuso con una temperatura inferiore di quella esterna potrebbe far perdere volume al palloncino. Se trasportato in località con altitudine superiore ai 600 metri dal livello del mare può scoppiare per dilatazione ( contattarci per effettuare un gonfiaggio ridimensionato).

Scheda tecnica
Potrebbe anche piacerti