Categorie Negozio

categorie

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Smontaggio e Rimontaggio...
  • Nuovo
palloncini-aziendali
Smontaggio e...
servizio di smontaggio e rimontaggio il giorno successivo.
100,00 € Prezzo
Colonne Palloncini Bolle
  • Nuovo
strutture-e-archi
Colonne...
Composizione Arco Palloncini Bolle dimensione 80 x 240 cm gonfiato ad aria colori utilizzati rosa baby pastello e rose gold metallizzato struttura...
450,00 € Prezzo
composizione cerchio palloncini e numerone
  • Nuovo
strutture-e-archi
Cerchio Bolle...
Composizione Cerchio Palloncini Bolle Numerone 18 cm.230 (numero modificabile) dimensione cerchio 230 x 230 cm gonfiato ad aria struttura a reso...
300,00 € Prezzo
festone puffi smurfs
  • Nuovo
puffi
Festone Puffi...
Festone Puffi linea Smurfs scritta Happy Birthday pz.1 cm. 190 x 19 in cartoncino
7,50 € Prezzo
Harry Potter piattino carta piccolo pz.8
  • Nuovo
harry-potter
Harry Potter...
Piattino linea Harry Potter misura piccola confezione da 8 pezzi diametro cm.18
5,00 € Prezzo
Palloncino Fungo 26" Super...
  • Nuovo
puffi
Palloncino...
Palloncino a forma di Fungo prodotto in mylar cm.66 gonfiabile sia ad aria che ad elio
6,90 € Prezzo
Tutti i nuovi prodotti

AVETE UN NEGOZIO O VENDETE SOLO ON-LINE?

Solo On-Line!

POSSO VENIRE A VISIONARE I PRODOTTI?

Non è possibile. La visione del prodotto avviene sul nostro sito dove troverete per ogni prodotto tutte le informazioni necessarie. Potrete richiedere ulteriori informazioni usando i nostri canali di assistenza.

SPEDIZIONI - CONSEGNE

  • QUANDO VIENE SPEDITO IL MIO PACCO?

La spedizione avviene con corriere espresso il giorno lavorativo successivo al ricevimento del pagamento. Per ordini ricevuti di domenica, la partenza sarà il secondo giorno lavorativo successivo.

  • SE FACCIO L'ORDINE ADESSO QUANDO POSSO RITIRARLO?

Il ritiro dei prodotti è vincolato dal metodo di pagamento scelto. 
Se si utilizza "carta di credito" con protocollo di sicurezza 3D oppure  "bonifico istantaneo" potrete ritirare anche dopo 1 ora dal pagamento, previa conferma telefonica.
Se utilizzate "bonifico Bancario ordinario" potrete ritirare il giorno utile successivo all'accredito sul nostro conto.

  • E' POSSIBILE IL RITIRO IN SEDE?

Si, è possibile! In fase di acquisto potrete selezionare nei metodi di spedizione "Ritiro in sede su appuntamento".
Questo è un servizio rivolto a chi può ritirare direttamente  il suo ordine risparmiando sui costi di spedizione. Dovrete solamente contattarci prima di effettuare l'ordine per fissare il giorno e ora di ritiro.

PAGAMENTI

  • POSSO PAGARE IN CONTANTI O ALLA CONSEGNA?

Non si può pagare ne in contanti e nemmeno alla consegna. Il pagamento avviene contestualmente alla conferma dell'ordine con i metodi indicati nelle informazioni "Metodi di pagamento".

  • POSSO PAGARE CON CARTA DI CREDITO?

Si è possibile. Importante che la carta sia abilitata per gli acquisti on-line, siamo molto attenti alla sicurezza per questo abbiamo in uso, il protocollo "3D Secure" che garantisce degli standard di sicurezza elevati.

Accertati che la tua carta abbia questi requisiti. Se nella fase del pagamento non riesci a confermare la transazione per mancanza del "pin usa e getta" oppure perché non hai il 3D Secure attivato puoi tornare indietro e modificare il metodo di pagamento.

PRODOTTI

  • POSSO ACQUISTARE UNA COMPOSIZIONE GONFIATA AD ELIO O AD ARIA E FARMELA SPEDIRE?

Non è possibile. La vendita di tutti i palloncini in composizione o gonfiati ad elio è limitata solo per chi può ritirare in sede o con consegna nostra per Palermo e Provincia.
Potete fare richiesta via mail o telefonica per il prodotto che vi interessa del "Kit fai da te

  • GONFIATE PALLONCINI FORNITI DAL CLIENTE?

Purtroppo non forniamo questo servizio. In ogni modo, per un fai da te consigliamo l'acquisto delle nostre bombole di elio usa e getta che permettono il gonfiaggio in modo autonomo anche in quei giorni dove siamo chiusi. 

  • POSSO RICHIEDERE MODIFICHE AI PRODOTTI DA VOI VENDUTI?

Si è possibile. Nel caso in cui vogliate apportare modifiche di colore o forma, prima di confermare l'ordine, dovrete contattare il servizio clienti per comunicare le modifiche. Provvederemo, entro e non oltre le 24 ore succesive, a mettere on line il prodotto con le modifiche da voi richieste.