INFORMAZIONI SEDE
AVETE UN NEGOZIO O VENDETE SOLO ON-LINE?
Solo On-Line!
POSSO VENIRE A VISIONARE I PRODOTTI?
SI è possibile, SOLO SU APPUNTAMENTO. Tuttavia, le schede prodotto sono compilate in modo dettagliato per fornire più informazioni possibili. Potrete richiedere ulteriori informazioni usando i nostri canali di assistenza TELEFONICA/WHATSAPP/MAIL
INFORMAZIONI SPEDIZIONI PACCO CORRIERE
QUANDO VIENE SPEDITO IL MIO PACCO CON CORRIERE?
Se effettuate pagamento con carta di credito o bonifico istantaneo, la spedizione avviene con corriere espresso il giorno stesso se l'ordine è pervenuto entro le 11:00 oppure il giorno lavorativo successivo. Per ordini pagati con bonifico ordinario, la spedizione avverrà al ricevimento dell'accredito sul conto.
INFORMAZIONI RITIRO IN SEDE/CONSEGNA A DOMICILIO
E' POSSIBILE IL RITIRO IN SEDE?
Si, è possibile! In fase di acquisto potrete selezionare nei metodi di spedizione "Ritiro in sede su appuntamento".
Questo è un servizio rivolto a chi può recarsi fisicamente nella nostra sede di Palermo risparmiando sui costi di spedizione. Dovrete indicare il giorno dal Lunedì al Sabato escluso festivi e l'orario dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00 (esempio: 10 febbraio alle 12:00).
È POSSIBILE IL DOMICILIO ANCHE FUORI PALERMO?
Si, è possibile! Per consegne fuori Palermo contattateci telefonicamente per essere informati sui costi.
Per Palermo, in fase di acquisto potrete selezionare nei metodi di spedizione "Consegna a domicilio su Palermo". Vi verrà mostrato un costo in base al carrello, superata una certa cifra avrete la consegna gratis.
Questo è un servizio rivolto a chi vive a Palermo. Dovrete indicare il giorno dal Lunedì al Sabato escluso festivi e l'orario dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00 (esempio: 10 febbraio alle 12:00).
SE FACCIO L'ORDINE ADESSO QUANDO POSSO RITIRARLO?
Il ritiro dei prodotti è vincolato dal metodo di pagamento scelto.
Se si utilizza "carta di credito" con protocollo di sicurezza 3D oppure "bonifico istantaneo" potrete ritirare anche dopo 1 ora dal pagamento, previa conferma telefonica.
Se utilizzate "bonifico Bancario ordinario" potrete ritirare il giorno utile successivo all'accredito sul nostro conto.
PAGAMENTI
POSSO PAGARE IN CONTANTI O ALLA CONSEGNA?
Non si può pagare ne in contanti e nemmeno alla consegna. Il pagamento avviene contestualmente alla conferma dell'ordine con i metodi indicati nelle informazioni "Metodi di pagamento"(BONIFICO - CARTA DI CREDITO).
QUALI CARTE DI CREDITO ACCETTATE?
VISA -MASTERCARD- MAESTRO
Accertati che la tua carta abbia questi requisiti. Se nella fase del pagamento non riesci a confermare la transazione per mancanza del "pin usa e getta" oppure perché non hai il 3D Secure attivato puoi tornare indietro e modificare il metodo di pagamento.
PRODOTTI
POSSO ACQUISTARE UNA COMPOSIZIONE GONFIATA AD ELIO O AD ARIA E FARMELA SPEDIRE?
Non è possibile. La vendita di tutti i palloncini in composizione o gonfiati ad elio è limitata solo per chi può ritirare in sede o con consegna nostra per Palermo e Provincia.
Potete fare richiesta via mail o telefonica per il prodotto che vi interessa del "Kit fai da te"
GONFIATE AD ELIO PALLONCINI FORNITI DAL CLIENTE?
Si forniamo questo servizio. Sarà necessario fornire via whatsapp foto del prodotto indicando la dimensione riportata nella confezione. Riceverete un link per acquistare il servizio di gonfiaggio con elio.
POSSO RICHIEDERE MODIFICHE AI PRODOTTI DA VOI VENDUTI?
Si è possibile. Nel caso in cui vogliate apportare modifiche di colore o forma, prima di confermare l'ordine, dovrete contattare il servizio clienti per comunicare le modifiche. Provvederemo, entro e non oltre le 24 ore succesive, a mettere on line il prodotto con le modifiche da voi richieste.