Categorie Negozio

categorie

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
candela fiamma verde
  • Nuovo
candele-cake-topper
Fontana Fiamma...
confezione da 3 pezzi candele a fiamma colorata verde usare solo all'aperto
3,50 € Prezzo
transformers palloncino
  • Nuovo
transformers
Transformers...
palloncino in Mylar dei Transformers da cm. 45 gonfiabile sia ad aria che ad elio pz.1
5,00 € Prezzo
Palloncino Stella Mylar 36"...
  • Nuovo
cuore-stella-tondo
Palloncino...
Palloncino a forma di Stella gonfiato ad elio pz.1 misura cm. 80x70
12,90 € Prezzo
Bubble 24" con palloncini...
  • Nuovo
home
Bubble 24" con...
composizione da 24 pollici con palloncino bubble gonfiato ad elio con palloncini al suo interno
22,00 € Prezzo
Tutti i nuovi prodotti

TUTTI I PALLONCINI AD ELIO E COMPOSIZIONI NON POSSONO ESSERE SPEDITI CON CORRIERE - VENDITA LIMITATA AL RITIRO IN SEDE O CONSEGNA SU PALERMO

Spedizioni e Consegne Tommy Party

CORRIERE ESPRESSO IN TUTTA ITALIA* spedito come pacco per tutti i prodotti imbustati (escluse le composizioni ad aria e ad elio*). 

RITIRO IN SEDE E DOMICILIO SOLO PER PALERMO ritiro in sede su appuntamento o consegna a domicilio, per tutti i prodotti presenti sul sito. Dal Lunedì al Sabato.

SPEDIZIONI CORRIERE ESPRESSO IN TUTTA ITALIA  A PARTIRE DA € 6,90

* escluso Livigno, Trepalle, Campione D'Italia, San Marino e Città del Vaticano

* le composizioni e i palloncini gonfiati ad elio sono prodotti velocemente deteriorabili con volumi eccessivi, non siamo in grado di spedirli e garantirvi che arrivino integri. Per questo motivo, potrete richiedere attraverso i nostri contatti, il "Kit fai da te" della composizione di vostro gradimento.

I pacchi sono generalmente spediti entro 1 giorno lavorativo (sabato e domenica esclusi) dal ricevimento del pagamento e vengono consegnati dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso (GLS -SDA/POSTE ITALIANE) su fronte strada negli orari pubblicati sul sito del corriere.  con tracciatura e consegna con firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Nel caso il tuo indirizzo di consegna rientri tra le "località disagiate o periferiche" ti verrà richiesto un supplemento fuori ordine. Il nostro sistema, per questi comuni, non è in grado di fornire in automatico il costo di spedizione. Successivamente all'ordine, vi verrà comunicato il costo aggiuntivo. Per conoscere l'elenco completo dei comuni che rientrano in questa categoria, dovrete fare riferimento alle informazioni presenti nel sito dei due corrieri GLS, SDA.

Per le consegne in Sardegna dovrete considerare 4 giorni lavorativi in più a quelli già previsti dal corriere scelto.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole utilizzate fanno parte del circuito di riciclo interno (scelta ecologica), hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

CONSEGNE CON RITIRO IN SEDE O DOMICILIO SOLO PALERMO E PROVINCIA

Il "Ritiro in sede" consiste nel ritiro dei prodotti acquistati sul sito direttamente dal compratore nella sede di Via Giuseppe Giusti, 37 a Palermo previo accordo telefonico col venditore che stabilisce insieme il giorno e ora del ritiro.

Il ritiro in sede è possibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19.00

Sarà necessario mostrare la proprietà dell'ordine attraverso la stampa dell'ordine stesso o sul telefonino. Nel caso in cui il compratore incarichi un'altra persona al ritiro, dovrà comunicarlo telefonicamente o via mail.  

N.B. al cliente è concessa una tolleranza di 30 minuti dall'orario di ritiro. Nel caso di un ulteriore ritardo, per dinamiche aziendali, potrebbe essere necessario concordare un nuovo orario. In tal caso sarà il cliente a scegliere tra quelli proposti dal venditore, se ciò dovesse accadere il compratore si riterrà responsabile di eventuali costi aggiuntivi.