palloncino 32 pollici rosa stampa è nata gonfiato ad elio
search
  • palloncino 32 pollici rosa stampa è nata gonfiato ad elio

È Nata Palloncino 32" Gonfiato Ad Elio

Gonfiato ad elio colore rosa

pallone in lattice dim. 32" - cm.80 gonfiato in sicurezza a cm.70

con stampa sul globo delle stelline bianche

Quantità
disponibile

  CHIUSURA dal 24 al 28 AGOSTO Spedizione da € 7,50 in 2/7 giorni lavorativi.

Solo per Palermo: Ritiro in sede (gratis) o Domicilio anche in giornata.

  Se il prodotto ha un bollino rosso significa che è gonfiato ad elio o aria e non può essere spedito

È acquistabili solo per Palermo scegliendo il ritiro in sede oppure il domicilio.

  Reso e recesso entro 14 gg. dalla consegna

i costi di restituzione sono a carico del cliente. Per Procedere clicca qui!

Composizione gonfiata ad elio da pz.1 di pallone in lattice biodegradabile "È nata" di colore rosa con stampa bianca su tutta la superficie raffigurante un fagotto trasportato da una cicogna con scritta.

Gonfiato ad elio e trattenuto da un laccetto in pvc bianco da 150 cm.

Palloncino adatto alla nascita di una bambina, utilizzabile come addobbo per casa.

Diametro 32 pollici ovvero cm.80 (gonfiato fino a un max di cm.70 per renderlo più resistente agli spostamenti). 

Non può essere spedito con il corriere, venduto solo se effettui il ritiro in sede o consegna a domicilio per il comune di Palermo.

ATTENZIONE! Eliminare subito i palloncini rotti. Non adatto ai bambini di età inferiore a tre anni. I bambini di età inferiore agli 8 anni possono soffocare con palloncini non gonfiati e/o rotti. E' richiesta la sorveglianza di un adulto. Contiene piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Pericolo di soffocamento. Fabbricato in lattice. Tenere il palloncino lontano dagli occhi e dal viso, lo scoppio del palloncino potrebbe causare danni. Non Rilasciare il palloncino nell'ambiente. Nel periodo estivo non esporlo al sole, potrebbe scoppiare. Un ambiente chiuso con una temperatura inferiore a quella esterna potrebbe far perdere volume al palloncino. Se trasportato in località con altitudine superiore ai 500 metri dal livello del mare può scoppiare per dilatazione (contattarci per effettuare un gonfiaggio ridimensionato).

avvertenze

PT/220DS.M4091T/E
5 Articoli

Scheda tecnica

Materiale:
Lattice, Pvc, Gas elio
Confezione da:
pz.1
Avvertenze:
non adatto ai bambini sotto i 3 anni.

Potrebbe anche piacerti