MENU

Ciuffo a 3 Palloncini Festa delle Donne Ad Elio

14,50 €
,
5/ 5
prezzo esente iva costi di spedizione esclusi *

ciuffo composto da 3 palloncini 

gonfiati ad elio con base

Quantità
disponibile

  Pagamenti Sicuri con:

Carta di credito 3D Security - Bonifico Bancario

  Ricevi il tuo ordine:

Corriere Gls da € 7,50 oppure Ritiro in sede e Domicilio solo su Palermo

  Se il palloncino ha un bollino rosso

non può essere spedito con corriere acquistabili solo per Palermo con ritiro in sede o domicilio

Composizione composta da 3 palloncini ad elio legati a formare un ciuffo fissati con una base a due livelli, adatto come decoro.

I palloncini sono 1 di colore Oro Metallizzato da 18 pollici a forma rotonda con stampa verde in mylar gonfiato ad elio, 1 di colore Bianco Pastello in lattine da 12 pollici gonfiato ad elio e 1 Gialo Pastello in lattine con stampa mimose verdi  tenuti in sospensione da dei laccetti in pvc bianchi e fissati ad una base realizzata con palloncini in lattine a due livelli (contiene un palloncino pieno d'acqua).

N.B. la durata del galleggiamento dei palloncini utilizzati vari in base al prodotto, quello a forma di cuore in mylar dura circa 2/3 giorni quelli in lattine durano circa 6/8 ore. Puoi richiedere la modifica dei colori.

ATTENZIONE! Non adatto ai bambini di età inferiore a tre anni. Contiene piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Pericolo di soffocamento. Eliminare subito i palloncini rotti. Fabbricato con lattice di gomma naturale. Utilizzare una pompa per gonfiare il palloncino. Tenere il palloncino lontano dagli occhi e dal viso, lo scoppio del palloncino potrebbe causare danni. Non rilasciare nell'aria il palloncino gonfiato ad elio.

PM/SC1834S, PT/110DS.V3961T-06,
69 Articoli

7 altri prodotti della stessa categoria: