Palloncino rotondo "It's a Boy con carrozzina"
busta da pz.1
prodotto in mylar da Anagram
misura cm. 45
gonfiabile sia ad aria che ad elio
Solo per Palermo: Ritiro in sede (gratis) o Domicilio anche in giornata.
Se il prodotto ha un bollino rosso significa che è gonfiato ad elio o aria e non può essere spedito
È acquistabili solo per Palermo scegliendo il ritiro in sede oppure il domicilio.
i costi di restituzione sono a carico del cliente. Per Procedere clicca qui!
Dimensione sgonfio è di 18" - cm.45 puoi usarlo per creare un composizione da regalare andando a conoscere il piccolo arrivato.
Può essere gonfiato sia ad aria che ad elio, è dotato di una valvola auto bloccante che permette di chiuderlo senza dover fare il nodo.
ATTENZIONE! Eliminare subito i palloncini rotti. Non adatto ai bambini di età inferiore a tre anni non accompagnati. Contiene piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Pericolo di soffocamento. Fabbricato in mylar. Utilizzare una pompa per gonfiare il palloncino. Tenere il palloncino lontano dagli occhi e dal viso, lo scoppio del palloncino potrebbe causare danni. Non Rilasciare il palloncino nell'ambiente. Nel periodo estivo non esporlo al sole, per dilatazione potrebbe scoppiare.
